FCI, svelato il nuovo logo e annunciata partnership con il brand di abbigliamento Mizuno
La Federazione Ciclistica Italiana svela il suo nuovo logo e annuncia una nuova partnership. La F.C.I. ha presentato quest’oggi il nuovo simbolo che verrà utilizzato nei prossimi anni: l’immagine riproduce una bicicletta stilizzata (ovviamente azzurra), che rimanda anche al simbolo dell’infinito, con il tricolore italiano presente sul manubrio. Un disegno che, come spiegato nel tweet che accompagna la presentazione, ha uno stile “minimal e moderno che sintetizza i valori storici e sociali del ciclismo e accompagnerà la FCI nei prossimi anni”.
Contestualmente, la Federazione ha annunciato la partnership con l’azienda di abbigliamento giapponese Mizuni, che dal 1 gennaio 2023 fornirà alle nazionali azzurre di ciclismo l’abbigliamento di rappresentanza e dopo gara.
Svelato il nuovo logo della @federciclismo 🟢⚪️🔴
Un’immagine minimal e moderna che sintetizza i valori storici e sociali del ciclismo e che accompagnerà la FCI per i prossimi anni 💙👊🏼🔥#nazionaleciclismo🇮🇹 #girodonore pic.twitter.com/1iY5jBGI6q— F.C.I. (@Federciclismo) December 21, 2022
Federazione Ciclistica Italiana 🤝 Mizuno⁰⁰Dal 1 gennaio 2023, Mizuno sarà il nuovo fornitore ufficiale delle nazionali azzurre di ciclismo per l’abbigliamento di rappresentanza e dopo gara. 🚲⁰⁰Benvenuti @Federciclismo!
#MizunoItalia #MizunoFCI #NazionaleCiclismo🇮🇹 pic.twitter.com/kyu8eyzrH2— Mizuno Italia (@mizunoitalia) December 21, 2022
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |